giovedì 8 ottobre 2009

Let's begin from the beginning

Ecco era tanto che volevo iniziare qualcosa con questa frase, una delle prime de "il Mondo Nuovo" di Aldous Huxley, che ho sempre trovato molto divertente (la frase, non il romanzo), quindi: let's begin from the beginning!

Con questo post mi presento e do il benvenuto a questo nuovo blog, e cominciamo dall'inizio:
sono una fanciulla 28 anni cresciuta dalla televisione e dalle riviste più che dalla famiglia o dalla scuola.
Mangio cereali Kellogg's da sempre, anzi da quando ho messo su i dentini, e dopo tutti questi anni sono assuefatta. Inutile dire che ho una vera e propria venerazione per la Kellogg's e per i suoi prodotti.
Il mio personaggio preferito è Coco, la scimmia dei Coco Pops, ma anche il coccodrillo Croco mi piace molto.
Colleziono gadget e sorpresine dei cereali Kellogg's, partecipo a tutti i concorsi, scrivo regolarmente email per fare complimenti, proposte e per dare suggerimenti, non ricevo mai risposte ma sono sicura che mi leggono e tengono di conto la mia opinione.

Il miei sogni sono due: il primo è quello di aprire un museo dedicato alla Kellogg's. Il secondo è di lavorare per la Kellogg's, magari nel reparto assaggi. Ma mi va bene anche occuparmi della pubblicità o dello sviluppo dei personaggi.

Questo blog è il mio piccolo tributo personale alla Kellogg's, un modo per rendere gloria a questa eterna fonte di goduria, e per sfogare le mie manie in maniere innocue per me stessa e per gli altri :-)

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails