domenica 11 ottobre 2009

Concorso Kellogg's: Riparti dalla Colazione

Andando sul nuovo sito della Kellogg's Riparti dalla Colazione è possibile partecipare al concorso "Storie di Buon Mattino".
Inoltre sul sito è possibile trovare tante informazioni sull'importanza della colazione per adulti e bambini e leggere i consigli di Gigi Buffon, nuovo testimonial della Kellogg's.

Il concorso è molto semplice e divertente, ed in palio ci sono 25 macchine per il caffè espresso. Partecipare è semplice, ecco il regolamento:

Assonnati o attivi da subito? Pieni di idee o ancora nel mondo dei sogni?

Ogni mattino ci svegliamo in modo diverso, ma abbiamo sempre bisogno di ripartire al meglio! Condividi con noi le tue abitudini, raccontandoci con un breve testo la tua colazione con i cereali Kellogg's: dove e quando la fai, se da solo o in compagnia e cosa ti piace di più di questo momento. Oppure, se preferisci, interpreta la colazione con i cereali Kellogg's tramite uno scatto che raffiguri il tuo modo di ripartire per una nuova giornata.

Però bisogna essere svelti, il concorso dura soltanto dal 5 ottobre al 26 ottobre 2009.
Io ho già partecipato inviando la mia fotografia, in bocca al lupo a tutti!

1 commento:

  1. ciao, volevo ringraziarti per la segnalazione. Da qualche settimana è nato anche il blog di "Riparti dalla colazione" e ci piacerebbe tanto se passassi a trovarci e ci dicessi cosa ne pensi! Ti abbiamo già inserito in blogroll. Grazie Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails