lunedì 11 gennaio 2010

Froot Loops! Froot Loops!

I Froot Loops sono cereali Kellogg's famosissimi negli Stati Uniti, e venduti anche in America Latina, Germania, Australia, India, Nuova Zelanda, Canada e persino in Medio Oriente. Purtroppo non sono venduti in Italia!
Si tratta di anellini alla frutta con coloranti artificiali che donano ai cereali un meraviglioso aspetto psichedelico; inizialmente erano solo rossi, gialli e arancioni, ma dagli anni '90 si sono aggiunti anche quelli verdi, viola e azzurri.
La mascotte dei froot Loops è il Tucano Sam, e sul sito ufficiale Froot Loops potete anche fare insieme a lui un giochino interattivo molto carino.

Questo post è un appello ufficiale alla Kellogg's: vogliamo i Froot Loops in Italia!!! Forse pensate che questo prodotto non sia gradito ai consumatori italiani? Vi sbagliate! A me piacciono molto (me li faccio portare come regalo dall'estero dagli amici), e sono sicura di non essere l'unica.
Per favore, unitevi nella mia battaglia pro-Froot Loops, mandate delle email alla Kellogg's e fate sentire la vostra voce di consumatori!

53 commenti:

  1. Ma davvero ci sono tutte queste cose così divertenti ed allegre?! Sicuramente si inizierebbe meglio la giornata con un arcobaleno di colori nella tazza e nella testa!!

    Buona giornata, Fabiana

    RispondiElimina
  2. Ciao, beh quei colori troppo strani mi sanno tanto di coloranti...

    Io Adoro gli extra li mangio nel latte così come da soli.

    Adoro quelli al gusto di cioccolato belga e alla frutta..... sbav

    RispondiElimina
  3. sono tornata qualche giorno fa da New York e mi sono innamorata di questi cerealiiiiiiiiiiiii! mangiavo sempre quelli la mattina! li voglio assolutamente in Italia...punto e basta XD

    RispondiElimina
  4. Cavolo io li hò visti a Londra e insieme alla mountain dew sarei strafelice di trovarli in Italia!Sarebbe troppo bello ne sarei un consumatore incallito!LI ADOROOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  5. Anche se sono imbibiti di coloranti mi fanno di una goooooola!! Se in Inghilterra ci sono quasi quasi...

    RispondiElimina
  6. Sono buonissimi!!! Li sto mangiando ora, li compro su un sito dall'inghilterra!!! Li pago una cifra ma ne vale la pena. li voglio in Italiaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Adoro questi cereali e se li vendessero in Italia sarei molto felice; di solito me li faccio portare dall'America o dal Canada e nel giro di 2 settimane li faccio sparire !!!
    Vogliamo questo prodotto in Italia !!!

    RispondiElimina
  8. SONO I CEREALI PIU' BUONI CHE ABBIA MAI SENTITO, LI MANGIA ANCHE MIO FIGLIO PICCOLO CHE NON MANGIA MAI NIENTE!!! VOGLIO QUESTO PRODOTTO IN ITALIA. COMPERARLI ALL'ESTERO E FARSELI INVIARE COSTA COME PRENDERE UN MUTUO !!!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi ma riusciremo a far breccia nel cuore della Kellogg's

    RispondiElimina
  10. cari amici dei Froot Loops, mi fa molto piacere vedere che siamo in tanti a volere questi cereali in Italia! continuiamo a far sentire la nostra voce di cereal-addicted!!!

    RispondiElimina
  11. vogliamo i Froot Loops in Italia

    RispondiElimina
  12. perfavore vogliamo quei deliziosi kellog's froot loops io gli ho mangiata al Ecuador ma dopo pocco sono usciti fuori produzione,adesso sono qui in Italia da tanti anni paese bellissimo e con ottimo gusto sul cibo.Vorrei farli assagiare anche a mio marito!!! PLEASE!!

    RispondiElimina
  13. per favore!! mio figlio non fa la colazione senza froot loops e portarli dall'america mi costa tantissimo in tasse!!

    RispondiElimina
  14. da quello che sò è vietata la vendita dei froot loops in Italia perchè contengono coloranti vietati.

    RispondiElimina
  15. Anch'io voglio i froot loops :) possibile che debba sempre farmeli spedire e pagare un patrimonio di tasse?

    RispondiElimina
  16. io mi sono fatto portare 4 pacchi di froot loops da mia cugina da phoenix e sono veramente unici e buonissimi!!facciamoli commercializzare anche in italia!!

    RispondiElimina
  17. adoro i froot loops .... tra 2 settimane vado a Londra e me ne porto a casa almeno una scatola ..... daiiiiii Kellogg's !!!

    RispondiElimina
  18. i froot loops sono buonissimi, anche se forse non sanissimi. Credo proprio x via dei coloranti non vengono importati in italia. Cmq io li ho mangiati x la prima volte nel 1982. Sono tornato da poco dagli US e ne ho mangiati a tonnellate. Credo che finché' usino questi coloranti vietati, non li vedremo mai in italia:-(. Sieti sicuri che in UK si trovano? Io ci ho vissuto 3 anni e non li ho mai visti!!! Cmq mando la mia email alla Kellogs Italia

    RispondiElimina
  19. oh ssiiiii vi pregoo io voglio i froot loops in Italia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. froot loops in italia ora!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. porca...li ho mangiati in Australia e me ne sono innamorato...e adesso li voglio in Italia...la Kellogg's non capisce ke farebbe milioni e milioni vendendoli anke in italia!!!!
    I froot loops sono i migliori!!!!

    RispondiElimina
  22. tornata dall'Inghilterra e comprati ....
    buonissimiiiiiii !
    Trovati solo da The Candy Shop in Covent Garden
    Confezione grande ... è una droga

    RispondiElimina
  23. io ci penserei giusto due o tre volte prima di darlo ai bambini ;) se è vietato un motivo c'è :) e se mangiano solo quello a colazione, gli si può insegnare a mangiare cibi più sani... non moriranno certo di dispiacere per una merendina mancata.

    RispondiElimina
  24. cioa...io li ho mangiati per la prima volta durante il viaggio di nozze negli stati uniti canada e messico....in quest'ultimo posto ne ho fatto una scorta abbastanza corposa...ma purtroppo stanno per finire...e adesso come faccio?!?!?!?!?!?!sono troppo buoni...

    RispondiElimina
  25. voglio i froot loops in italia...... sono 20 anni che aspetto una volta all'anno mia zia che me li porta...

    RispondiElimina
  26. Voglio i kellogg's froot loops non chiedo la luna... Togiete altri e mandateci quelli... Mia zia viene ogni 5 anni dal canada e ce ne porta una scatola da divdere con mia sorella....
    LI VOGLIAMO IN ITALIAAAAA.....

    RispondiElimina
  27. vi prego portateli io andrò a new york ma nn ce la faccio ad aspettare.........VOGLIAMO I FROOT LOOPS!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. IO LI VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!! MI unisco al coro e mando subito una mail, facciamo anche una petizione!!! :D
    Anna

    RispondiElimina
  29. Mi sa che non abbiamo molte speranze... la kellogg's mi ha risposto alla mail "girandoci attorno", dicendo che ogni paese ha la sua "politica commerciale", ma che usciranno altri prodotti dedicati ai bambini. E chissene! Io volevo questi!! Sigh!
    Anna

    RispondiElimina
  30. Daaaaai sn la fine del mondo da piccola ne andavo matta! Sn troppo buoni! Uffffffiiiiii li voglio

    RispondiElimina
  31. li ho trovati in Italia, in un negozio di Firenze...... Troppo buoni.... Non posso dire il nome perché il negoziante mi ha detto che la vendita è vietata. Ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  32. Anche io li compro all'estero per mia figlia, ma ho la fortuna di viaggiare molto per lavoro. Ho scritto alla Kelloggs Italia tempo fa ma non mi hanno mai risposto. Comunque si potrebbe organizzare un sistema di acquisto come facevano le mamme che compravano il latte artificiale in Austria perchè costava meno della metà che in Italia.

    RispondiElimina
  33. io verrei che ci fossero perchè sono così buoni io lo so perchè sono stata in america minimo 10 volte ciao by Aurora

    RispondiElimina
  34. eccoli :) qui nel nostro negozio http://stores.ebay.it/Muu-Drink-Store, siamo di Torino, ecco l'inserzione:

    http://cgi.ebay.it/CEREALI-KELLOGS-FROOT-LOOPS-NUOVI-PIU-BUONI-345grUSA-/120741299346?pt=Gastronomia&hash=item1c1cbe0492

    abbiamo anche altri cereali e specialità dagli u.s.a!

    RispondiElimina
  35. Ho fatto una ricerca, si trovano anche in Svizzera, ma sono colorati con sostanze naturali, i colori sono solo 3 e il sapore è naturalmente diverso. L'importazione in Italia sembra essere vietata per via dei coloranti non riconosciuti (intendo quelli originali USA a 6 gusti/colori).

    RispondiElimina
  36. in italia non ci sono semplicemente xkè gli italiano non capiscono una mazza di cose buone da mangiare, e si continua ogni santa volta con sta caxxo di dieta mediterranea.. ma ki caxxo se ne frega della dieta mediterranea? io voglio i prodotti americani porca miseria! quante cose stupende e buonissime ke hanno in america ma ke in italia non ci saranno mai? un esempio? dr. pepper e welch's (bevanda all'uva) gli italiani sono troppo attaccati a quello ke mangiano ogni santo giorno e a sta caxxo di pasta di merd.a!!! ecco xkè in italia non ci sarà mai niente di tutto ciò ed ecco xkè non vedo l'ora di riuscire ad and a vivere in america!!!

    RispondiElimina
  37. ed ecco ovviamente xkè non avremo mai nemmeno starbucks! caxxo di italia di merd.a!!!

    RispondiElimina
  38. a me li anno riportati dalla Germania però anno sole tre colori

    RispondiElimina
  39. Ho trovato la versione taroccaaaa! Non vedo l'ora di assaggiarli!

    RispondiElimina
  40. me li sono fatta portare dagli usa. li voglio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. ma in italia non si trovano proprio??

    RispondiElimina
  42. Lii vogliooooooooo... chissenefrega dei coloranti sapete quanta roba mangiamo ogni giorno che ci fa veramente male??? Ma in che paese viviamo? :(

    RispondiElimina
  43. sssssssiiiiiiiiiiiiiiii sono troppppppoooo ma troppo buoni li mangiavo sempre da piccolaaaaaa mmmmmmmmmmmmm metteteli sul commercio in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  44. esiste un negozio su internet che si chiama my american maket .com puoi ordinarci un sacco di robe anche i Froot loops io e mio qugino abbiamo ordinato i Froot loops i GoldFish e atlro . ve lo consiglio

    RispondiElimina
  45. al lidel si vendono i fruit rings che pero è un imitazione

    RispondiElimina
  46. ma mica posso sempre andare in irlanda per comprarli!!!!!

    RispondiElimina
  47. BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    ANCHE IO FROOT LOOPS IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  48. Ogni volta che va qualche conoscente negli Stati Uniti gli chiedo sempre di comprarmi i Fruit Loops (e sono già 20 anni che lo faccio) da quando li ho assaggaiti per la prima volta. Speriamo che al più presto li possano vendere anche qui in Italia.

    RispondiElimina
  49. In Italia non si trova quasi una mazza di tutto ciò che si trova praticamente OVUNQUE nel mondo. E' che siam troppo presuntuosi e fissati con sta cazz di dieta mediterranea, ci crediamo di essere quelli con la migliore cucina al mondo e quindi si snobbano anche molte cose buone che si trovano un po ovunque all estero..Ebbasta, non esiston' solo la pizza (per quanto io ami la pizza, eh..) e la pasta asciutta..

    RispondiElimina
  50. Qui potrete trovate tantissimi prodotti americani e non dalla coca cola vaniglia oppure ciliegia ai pop tarts ecc. A giorni
    partiremo con la vendita on-line veniteci a trovare al:

    www.saporidalmondo.com

    RispondiElimina
  51. Pequena mesmo, nasci want of a better phrase or pushed to the endorse of my nous,
    is a truly grueling thing to suppose close to. Seg�n me consta, a supposed correlativity between stress and the attack/outbreaks of the disease.


    Here is my weblog :: vitiligo diagnosis

    RispondiElimina
  52. Salve a tutti, sono finita qui dopo una ricerca in rete...
    Io ho comprato da ebay quelli a 3 colori/gusti, ma stavo cercando un modo alternativo x consumarli perché ho dovuto sospendere il latte e mi scadono tra un mese. Ne avevo fatto una grande scorta e me ne restano ancora 4 pacchi purtroppo!

    Comunque piacciono molto anche a me e non vedo l'ora di provare quelli americani con 6 gusti/colori! :p

    P.S Se siete interessati a comprarli vi indico il venditore da cui li ho presi su ebay, è il più conveniente che ho trovato rispetto vari siti di cibi stranieri o altri utenti su ebay stesso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails