venerdì 15 gennaio 2010

Choco Krave Pocket al cioccolato Brownie

La Kellogg’s sembra non essere mai molto convinta dei nomi che sceglie per i propri prodotti, e spesso li cambia… stavolta è toccato ai Choco Tresor cambiare nome, adesso si chiamano Choco Krave.
NSi tratta di fagottini croccanti di cereali (riso, avena e frumento) ripieni con una cremina, e ne esistono due versioni: quelli bianchi con crema al cioccolato e nocciole e quelli marroni con crema al cioccolato Brownie.
Io ho assaggiato questi ultimi, la versione “total black” in confezione Pocket, e devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta da questo snack, e se devo dargli un voto darei un 7 e mezzo.

Il fagottino di cereali ha l’aspetto di una crocchetta di cibo per cani, non molto invitante, ma il sapore per fortuna è buono! il fagottino è bello croccante, e all’interno si trova il piccolo spazio riservato alla cremina.
Di cremina non ce n’è molta per la verità, il buco non è completamente pieno di crema, me ne immaginavo di più, ma comunque ha un buon sapore deciso di cioccolato.

La confezione di cartone contiene 6 bustine monoporzione di Choco Krave, ogni porzione contiene 21 grammi di cereali per 88 calorie, non sono tantissimi, ma visto che non sono proprio leggerissimi è la quantità giusta per fare uno snack che sazia senza appesantire la linea.

Esiste anche il sito dei Choco Kraves in italiano, dove si possono vedere gli spot tv, scaricare sfondi per il desktop e per il cellulare e giocare ad un giochino online con il cereale-predatore degli spot televisivi.
In questo post invece potete vedere il video dello spot tv con il predatore!

2 commenti:

  1. brutti bastardi meglio i tresor

    RispondiElimina
  2. Salve vorrei sapere una cosa, è una mia curiosità e penso di tanta altra gente...perché i tresor hanno cambiato nome?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails