lunedì 20 febbraio 2012

Vogliamo i Froot Loops in Italia!


Due anni fa avevo dedicato un post ai Froot Loops, i coloratissimi cereali Kellogg's alla frutta, venduti in molti paesi esteri ma non in Italia; quel post ha ricevuto migliaia di visite e decine di commenti, da persone che come me amano i Froot Loops e vorrebbero poterli trovare sugli scaffali dei supermercati italiani e poi sulla propria tavola della prima colazione.

Ho pensato quindi di creare una pagina facebook che unisca tutti coloro che vogliono i Froot Loops anche in Italia.
Iscrivetevi, facciamo un grande gruppo, più siamo numerosi e meglio è, sostieni anche tu "Vogliamo i Froot Loops in Italia!" Magari la Kellogg's deciderà di commercializzarli anche in Italia.


4 commenti:

  1. dai che magari prossimamente arriveranno anche sugli scaffali dei supermercati in italia...

    RispondiElimina
  2. per non parlare dei cereali di scooby doo inviate mail alla kelloggs io l'ho fatto!!

    RispondiElimina
  3. io li ho trovati al lidl, prova a vedere...
    sono buonissimi!

    RispondiElimina
  4. sono ottimi quelli originali non comprateli in austria sono della stessa casa ma sono orribili neanche si avvicinano agli originali ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails