sabato 24 dicembre 2011

Coco Pops 2Choc - doppio gusto!


I cereali Coco Pops 2Choc non sono proprio una novità: erano in giro già da qualche anno, ma prima si chiamavano Gioccolatosi, poi gli hanno cambiato nome in 2Choc (menomale, perchè l'altro era atroce).
Una volta aperta la confezione l'aspetto dei cereali è quello del cibo secco per cani, ma l'apparenza inganna, perché in realtà sono buonissimi!
Sono due tipi di cereali, mescolati insieme: il tipo a pallina al cacao croccante, che altri non è che la pallina dei Coco Pops Palline, e il tipo lungo, più chiaro e morbido, con uno strato interno di cioccolato che si ammorbidisce al contatto con il latte, nettamente più buono delle palline (che comunque non sono niente male).

L'unico piccolo problema è che i due cereali hanno peso specifico e dimensioni diverse, così tendono a stratificarsi nella scatola, e le palline rimangono in fondo. Bisogna quindi agitare la scatola, cosi si mescolano e non si rischia di mangiare subito tutti i cereali lunghi (e più leggeri) e rimanere poi solo con le palline.
I Coco Pops 2Choc sono perfetti nel latte a colazione, ma a me piacciono molto anche mangiati così come sono senza latte, come merenda, spuntino notturno, pasto leggero, insomma, in ogni momento della giornata.

Come gli altri cereali Kellogg's viene venduto in confezioni da 375 grammi. 100 grammi di prodotto hanno 372 calorie, siamo nella media dei cereali al cacao... ma chi pensa alle calorie quando decide di mangiare qualcosa al cacao?

4 commenti:

  1. It's actually a nice and helpful piece of information. I am happy that you just shared this useful info with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

    Feel free to surf to my site ... ernährung logi

    RispondiElimina
  2. Hi there would you mind sharing which blog platform
    you're working with? I'm planning to start my own blog in the
    near future but I'm having a hard time selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I'm looking for something completely unique.
    P.S Sorry for getting off-topic but I had to ask!


    My site Thai Massage Wiesbaden
    my page: Traditionelle Thai Massage Wiesbaden

    RispondiElimina
  3. My partner and I stumbled over here different web page and
    thought I should check things out. I like what I see so i am just
    following you. Look forward to checking out your web page again.


    Also visit my web-site - koch dich schlank

    RispondiElimina
  4. With havin so much written content do you ever run into any
    issues of plagorism or copyright violation?
    My blog has a lot of exclusive content I've either authored myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the web without my agreement. Do you know any techniques to help reduce content from being stolen? I'd genuinely appreciate it.


    My web page ... wordpress video kurs

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails