sabato 24 dicembre 2011

Coco Pops 2Choc - doppio gusto!


I cereali Coco Pops 2Choc non sono proprio una novità: erano in giro già da qualche anno, ma prima si chiamavano Gioccolatosi, poi gli hanno cambiato nome in 2Choc (menomale, perchè l'altro era atroce).
Una volta aperta la confezione l'aspetto dei cereali è quello del cibo secco per cani, ma l'apparenza inganna, perché in realtà sono buonissimi!

sabato 17 dicembre 2011

Pop Tarts e cereali Cap 'n Crunch

confezioni di Pop Tarts e di cereali Cap 'n Crunch
Una foto di uno scaffale pieno di Kellogg's Pop Tarts di tantissimi gusti diversi, sia glassati che senza frosting.
Sotto ci sono le confezioni di due tipi di croccanti cereali Cap 'n Crunch, ai frutti di bosco e al burro di noccioline.

martedì 13 dicembre 2011

video: pubblicità dei miel pops anellini, con l'ape

Ecco qui il video di Youtube dello spot dei Miel Pops Anellini, andato in onda a settembre 2010. Un nuovo balletto delle api con una nuova canzoncina!
potete trovare il primo video dei Miel Pops Palline qui!


giovedì 8 dicembre 2011

cereali Pan di Stelle: quando le stelline non bastano



I cereali Pan di Stelle sono una delle ultime novità del Mulino Bianco, e anche se non sono certo a buon prezzo, ho voluto provarli per curiosità.
Mi è piaciuta molto la confezione, una busta richiudibile ermeticamente per conservare i cereali freschi e croccanti; anche l'aspetto è molto invitante: petali di farina di riso e di frumento al cacao, e piccole stelline bianche.

lunedì 5 dicembre 2011

Cereali Cocoa Peebles, con Fred Flintstone!

cereali Cocoa Pebbles
Direttamente da un supermercato di New York City, ecco una scatola di cereali al cioccolato Cocoa Pebbles, con Fred Flintstone sulla confezione!
Sono buonissimi :-)

Cocoa Pebbles e Fruity Pebbles

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails