martedì 29 novembre 2011

cereali di Dracula: Count Chocula

colazione con i cereali americani Count Chocula
Ecco la mia colazione a Chicago a base di latte e cereali al cacao Count Chocula, a forma di fantasmini, con l'aggiunta di piccoli marshmallows rosa, e un personaggio sulla confezione ispirato al Conte Dracula. Sono davvero buonissimi :-P
I cereali Count Chocula sono prodotti dalla General Mills e fanno parte della serie "Monster-themed" o "Monster Cereal Trio", insieme ai Franken Berry e ai Boo Berry.

Non capisco perché in Italia non fanno nessun tipo di cereali mixati con i marshmallows, sono buonissimi quando si ammorbidiscono nel latte caldo!

cereali count chocula
count chocula


giovedì 24 novembre 2011

Video: Pubblicità dei Miel Pops con le api che ballano

Ecco il video di Youtube della pubblicità dei Miel Pops Palline! Mi piace un sacco sia la canzoncina che le immagini tipo cartone animato 3D, con le apette che fanno il balletto e cantano bbzz bzzz bzzz :-P
Devo dire che anche i Miel Pops sono buonissimi, però non sono una novità come lascia credere lo spot, in realtà esistevano già, circa una ventina di anni fa, ma poi sono spariti dalla circolazione...





Miel Pops sono disponibili in due versioni: Palline di Mais e Anellini di 4 cereali diversi (avena, frumento, orzo e segale). Entrambe le versioni sono ricoperte di dolce e gustoso miele.







sabato 19 novembre 2011

Consorso Kellogg's e Parmalat - il Sano Principio

Un nuovo concorso vede la collaborazione tra Parmalat e Kellogg's, unite insieme per promuovere una colazione sana ed equilibrata.
Acquistando una confezione di cereali Kellogg's ed una di latte Parmalat (e conservando lo scontrino relativo all'acquisto) si può partecipare al concorso e vincere ogni settimana una console X Box 360 con Kinect e due buoni vacanza per trascorrere una settimana in un agriturismo.

Per partecipare all'estrazione è sufficiente iscriversi al sito Il Sano Principio ed immettere i dati relativi allo scontrino.


venerdì 18 novembre 2011

concorso Kellogg's Chef

anche quest'anno la Kellogg's ripropone il celebre concorso Kellogg's Chef, con tanto premi in palio.
Partecipare al concorso è semplice, basta iscriversi al sito del concorso e votare le ricette in gara. E' possibile votare tutti i giorni, fino ad un massimo di 3 voti al giorno. Votando le ricette si partecipa all'estrazione immediata di uno dei premi in palio: il cappello da pasticcere, il grembiule da cucina ed il set da pasticcere.
E' possibile anche inviare la propria ricetta a base di cereali Kellogg's, completa di foto o video, e partecipare all'estrazione di un ulteriore premio: una giornata in compagnia di Coco e dei suoi amici :-)
Sul sito di Kellogg's Chef si possono consultare tante golose ricette a base di cereali, create dagli chef della Kellogg's e dai partecipanti al concorso, e per i più piccini c'è una pagina di giochi.


concorso Kellogg's Chef
i premi del concorso Kellogg's Chef

giovedì 17 novembre 2011

Scaffale di Cereali Americani

scaffale di cereali americani al supermarket
Di ritorno dal mio viaggio negli Stati Uniti ecco una foto di uno scaffale di cereali in un supermercato americano!
Si vedono diversi tipi di Cheerios, poi Kix, Reeser's Puffs, Lucky Charms, Trix, Cocoa Peebles...
Yummy!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails